PHOTO
La Star Rose Academy - l'accademia di spettacolo con sede in Roma, diretta da Claudia Koll e fondata dalle Suore Orsoline della Sacra Famiglia - effettua le selezioni per accedere all'anno accademico 2013-2014. Il test attitudinale costituisce il lasciapassare per iniziare il percorso di formazione artistica triennale sotto la guida di Docenti-Artisti d'eccellenza.
Gli aspiranti attori, cantanti, ballerini si misureranno con le principali discipline della scena quali la Recitazione, il Canto, la Danza e con la partecipazione a musical e spettacoli dal vivo.
Il primo appuntamento per effettuare il test è fissato a martedì 12 febbraio, ore 11.30. Gli altri giorni in cui sarà possibile effettuare il test sono: martedì 16 aprile ore 11.30, giovedì 20 giugno ore 15.00, giovedì 18 luglio ore 15.00, mercoledì 11 settembre ore 15.00.
Per ulteriori informazioni: www.starroseacademy.com