PHOTO
Adam Driver @Karen Di Paola
Adam Driver, Caleb Landry Jones, Mads Mikkelsen e Jessica Chastain sono tra le star che parteciperanno alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Lo riporta Variety.
Al Lido attesi anche Cailee Spaeny e Jacob Elordi, che interpretano Priscilla ed Elvis Presley in Priscilla di Sofia Coppola, oltre alla stessa Priscilla Presley. Nonostante lo sciopero degli attori americani, dunque, il tappeto rosso della Mostra non sarà disertato del tutto dagli attori hollywoodiani.
Driver sarà al Lido per promuovere Ferrari di Micheal Mann; Landry Jones verrà per Dogman di Luc Besson; Mikkelsen sarà protagonista di The Promised Land del regista danese Nikolaj Arcel e la Chastain di “Memory” dell'autore messicano Michel Franco. Tutti i film che hanno ottenuto deroghe provvisorie da SAG-AFTRA poiché sono produzioni indipendenti che non sono state prodotte dai membri AMPTP.
Secondo l'ANSA, inoltre, probabile presenza al Lido anche di Kiefer Sutherland, per rendere omaggio all'ultimo film di William Friedkin, da poco scomparso, il legal drama The Caine Mutiny Court-Martial, nonostante sia prodotto da Showtime e Paramount. Global, che è membro AMPTP.