Weekend al cinema

Angelina è Wanted in sala, sulle sue tracce il Dr. Plonk e Ken il guerriero. Attenti al Peso dell'aria
4 Luglio 2008
Weekend al cinema

WANTED – SCEGLI IL TUO DESTINO
genere: azione
di Timur Bekmambetov con James McAvoy, Morgan Freeman
distrib. Universal

Il 25enne Wesley Gibson è un vero e proprio sfigato. Fa un lavoro opprimente e noioso con un capo che non perde occasione per vessarlo, la fidanzata lo tradisce con il suo migliore amico ed è lo zimbello del quartiere. Improvvisamente, la sua vita prende una piega completamente diversa. Alla morte del padre, Wes non solo riceve un’eredità miliardaria ma anche un lascito molto speciale: un superpotere che lo trasforma nel killer più letale e infallibile della Terra.

DR. PLONK
genere: comico
di Rolf de Heer con Nigel Lunghi, Paul Blackwell
distrib. Fandango

Nel 1907 il dottor Plonk, insigne scienziato e famoso inventore, attraverso calcoli molto complicati, scopre che il Pianeta Terra è destinato alla distruzione e che, se non verranno immediatamente prese delle adeguate contromisure, la fine del mondo arriverà dopo 101 anni. Allarmato, lo scienziato si rivolge alle autorità ma ha in mano soltanto i suoi fogli pieni di calcoli e non ha prove di alcun genere.

KEN IL GUERRIERO
genere: animazione
di Takahiro Imamura
distrib. Mikado

Una società sconvolta da attacchi nucleari sopravvive nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore in grado di riportare pace e prosperità. Kenshiro, un  allievo della “Divina Scuola di Hokuto”, la cui arte del combattimento si ispira ai principi orientali dell’agopuntura ed ha un codice d’onore ispirato alla millenaria tradizione dei samurai, si troverà impegnato nella lotta per ostacolare l’ascesa al potere del temibile Sauzer, della scuola di Nanto.

PERFECT CREATURE
genere: horror
di Glenn Standring con Dougray Scott, Saffron Burrows
distrib. 20th Century Fox

Da circa trecento anni uomini e vampiri hanno trovato un modo per coesistere e integrarsi, grazie anche alla misteriosa comparsa di neonati vampiri concepiti  da coppie di esseri umani. Il delicato equilibrio rischia però di entrare in crisi quando un’epidemia mette a repentaglio la sopravvivenza della razza umana e un vampiro rinnegato, Edgar, trasgredisce le regole di convivenza pacifica.

LOWER CITY
genere: drammatico
di Sergio Machado con Wagner Moura, Lázaro Ramos
distrib. Iguana Film

La giovane Karinna sogna di fare la ballerina e decide di recarsi a Salvador insieme ai suoi due grandi amici, Deco e Naldinho. Quello che non si aspetta è che nel viaggio si stravolgeranno tutti gli equilibri, entreranno in campo il desiderio, l’ossessione amorosa e la gelosia, rischiando di far naufragare un’amicizia che è passata indenne negli anni…

BOOGEYMAN 2 – IL RITORNO DELL’UOMO NERO
genere: horror
di Jeff Betancourt con Danielle Savre, Matthew Cohen
distrib. Eagle Pictures

Laura Porter è stata testimone da piccola del brutale omicidio dei suoi genitori. Divenuta adulta, Laura è afflitta da paure e angosce che cerca di sanare facendosi ricoverare in un istituto di cura per le malattie mentali. Tuttavia, durante il suo soggiorno in ospedale, Laura è ancora una volta testimone di una serie di orribili morti e, soprattutto, del temibile ritorno di Boogeyman.     IL

PESO DELL’ARIA
genere: drammatico
di Stefano Calvagna con Giampiero Lisarelli, Brunella De Nardo
distrib. Poker Film

Carlo e Laura si sono sposati da poco e conducono una vita tranquilla cercando di conciliare le spese con il lavoro precario e la poca solidità economica. Quando Carlo si trova costretto a lasciare il suo impiego, le poche opportunità lavorative e un investimento sbagliato lo portano a rivolgersi ad un vecchio amico per un prestito. Da quel momento la coppia verrà proiettata nell’infernale universo dell’usura.

CAMBIO DI GIOCO
genere: commedia
di Andy Fickman con The Rock, Madison Pettis
distrib. Walt Disney

Joe Kingman è un quarterback, affascinante, ricco e famoso. E’abituato al gioco duro, dotato di una forza e agilità incredibili. Tuttavia, gli eventi che stanno per colpirlo si riveleranno più duri di un placcaggio. Joe si trova improvvisamente investito del ruolo di padre di Peyton, una bambina di otto anni nata da una sua passata relazione e di cui non era assolutamente a conoscenza.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy