Vampiri a Courmayeur

Al via con We are the Night di Dennis Gansel la 20° edizione del Noir in Festival. Da domani al 12 dicembre è di scena il brivido
6 Dicembre 2010
Vampiri a Courmayeur

(Cinematografo.it/Adnkronos) – La ventesima edizione del Noir in festival di Courmayeur, protagonista ai piedi del Monte Bianco da domani fino al 12 dicembre 2010, apre i battenti con il morso fatale del vampiro. Il film-shock di Dennis Gansel We are the Night è infatti il titolo d’apertura della prima giornata della kermesse cinematografica dedicata al giallo e al brivido. Il film è appena uscito con grande successo sugli schermi tedeschi e salutato come rivelazione dell’anno all’American Film Market di Los Angeles. Altro film in concorso nella prima giornata inaugurale è il norvegese A Somewhat Gentle Man.
Tra gli ospiti attesi martedì anche Giorgio Faletti che presenterà il suo nuovo romanzo “Appunti di un venditore di donne” e che inaugurerà la mostra fotografica ideata da Marina Fabbri e realizzata da Francesco Galli “Privacy – Ritratti segreti” dedicata agli scrittori italiani del noir.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy