Ciak oggi a Stoccolma per Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata il nuovo thriller di Enrico e Carlo Vanzina che a 25 anni di distanza da Sotto il vestito niente tornano a raccontare il dietro le quinte del patinato mondo della moda milanese tra intrighi di sesso, cocaina e sangue. Protagonisti del film sono Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Richard E. Grant, Alexandra Burman, Giselda Volodi, Virginie Marsan, Paolo Seganti, Claudine Wilde, Ernesto Mahieux.
Scritto da Carlo ed Enrico Vanzina con Franco Ferrini, inizia con il defilé del famoso stilista Federico Marinoni (Richard E. Grant) e con il pubblico che va in visibilio per Alexandra (Alexandra Burman), la splendida top model legata da anni alla griffe del grande sarto. Per lei quella sfilata trionfale sarà una consacrazione, ma anche l'ultima. Poche ore dopo, mentre sta andando a festeggiare con amici, viene travolta da un pirata della strada che si dilegua nella notte. A indagare è l'ispettore Vincenzo Malerba (Francesco Montanari), sicuro che ci sia una mano assassina. A suffragare la sua tesi, altri omicidi efferati si susseguiranno fino al colpo di scena finale, tenuto top secret.
Le riprese si svolgeranno in Svezia, prima a Stoccolma e poi a  Fjallbacka (a nord di Goteborg), poi in Svizzera (Davos), Cernobbio (Lago di Como), Milano e poi Roma dove termineranno il 31 ottobre.
Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata è prodotto da Medusa Film e International Video 80  e uscirà nelle sale il prossimo anno: "Dopo tante commedie abbiamo pensato di riprendere il genere “thriller” che tante soddisfazioni ci diede allora. Da molti anni ormai in Italia non si realizzano più “thriller”. Eppure nella lista dei generi più graditi dal pubblico, il “thriller” è al primo posto. Insieme a Franco Ferrini abbiamo inventato un meccanismo “giallo” molto intrigante, pieno di suspense e colpi di scena. Emozionare il pubblico facendolo ridere è bellissimo, ma anche tenerlo incollato alla poltrona con il fiato sospeso. D'altronde per noi fare cinema è “intrattenimento” e in questo thriller e commedia si assomigliano".