Regina Blunt

Anno d'oro per la giovane attrice, ora protagonista di The Young Victoria, prodotto da Martin Scorsese e diretto da Jean-Marc Vallee
22 Marzo 2007
Regina Blunt

Emily Blunt (Il diavolo veste Prada) sarà la giovane regina in The Young Victoria, prodotto da Martin Scorsese, diretto da Jean-Marc Vallee e scritto da Julian Fellowes (Gosford Park).
In The Young Victoria, nel 1837, Vittoria ha appena 18 anni e apprende che il re è morto e che lei sarà la nuova regina. Sposerà, allora, suo cugino il principe Alberto. La Blunt (My Summer of Love), che è stata nominata ai Golden Globe come miglor secondo ruolo femminile per Il diavolo veste Prada, sta vivendo un periodo di grande successo. Ha girato l’horror Wind Chill di Gregory Jacobs, il dramma Charlie Wilson’s War di Mike Nichols, The Jane Austen Book Club di Robin Swicord, la tragicommedia The Great Buck Howard di Sean McGinly e la commedia romantica Dan in Real Life di Peter Hedges. Attualmente è impegnata in Sunshine Cleaning di Christine Jeffs ed è annunciata nel dramma di Malcolm McKay Who Killed Norma Barnes?.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy