Novità al cinema

Dopo la fine del mondo restano Will e Jaden Smith: in sala con Holy Motors, The Bay e un paio di horror all'italiana
6 Giugno 2013
Novità al cinema
After Earth - Dopo la fine del mondo

A guidare il plotone delle novità in sala sarà After Earth – Dopo la fine del mondo (450 sale con Warner Bros.), il nuovo film di M. Night Shyamalan che schiera un cast composto essenzialmente da Will e Jaden Smith, padre e figlio impegnati in una disperata lotta per la sopravvivenza in un futuro distopico e senza specie umana. E’ l’unico vero blockbuster in sala, anche se qualche colpo al botteghino potrebbero batterlo anche la commedia musicale Voices (206 sale con Universal), con Anna Kendrick e Rebel Wilson, versione big screen di un talent show di successo, e l’apocalittico The Bay, mockumentary ecologista firmato dal grande Barry Levinson (170 copie con M2 Pictures).
Tris di novità d’oltralpe: arrivano l’osannato Holy Motors di Leos Carax (30 sale con Movie Inspired) e le commedie Paulette di Jerome Enrico (una sorta di L’erba di Grace in salsa francese, distribuzione Moviemax: 60 sale) e il fiabesco Quando meno te lo aspetti di Agnes Jaoui (Lucky Red, 70 sale).
Due i titoli italiani, entrambi horror: il progetto collettivo P.O.E. – Poetry of Eerie (V.M. 18 anni), ispirato ai racconti di Edgar Allan Poe, e The Butterfly Room – La stanza delle farfalle (12 sale),di Jonathan Zarantonello, con una coppia di beniamini del genere, Barbara Steele e Heather Langenkamp.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy