Novità al cinema

Wolverine sfodera gli artigli in sala. Dove arrivano anche due film d'animazione: Titeuf ed Eco Planet - Un pianeta da salvare
25 Luglio 2013
Novità al cinema
Wolverine - L'immortale

Sicuri che l’immortalità sia tutto questo grande affare? Per tutte le delucidazioni del caso chiedere a Wolverine, l’unico mutante della Marvel ed essersi guadagnato una saga tutta per sé. L’artigliato degli X-Men (a proposito, il nuovo X-Men: Days of Future Past è in lavorazione e uscirà a luglio 2014) torna con una nuova avventura big screen (Wolverine – L’immortale, da oggi nelle sale italiane con 20th Century Fox) in cui, nemici a parte, dovrà fare i conti con i malumori dell’eternità. Interpretato come sempre da Hugh Jackman e diretto da James Mangold il film è ambientato in Giappone, dove Wolverine dovrà combattere contro una schiera di potenti, infidi mutanti e samurai. Vulnerabile come mai prima d’ora, si troverà inoltre a sperimentare per la prima volta limiti fisici ed emozionali mai conosciuti finora.
Per i più piccoli, ma non solo, arrivano due film d’animazione: la fiaba ecologica del thailandese Eco Planet – Un pianeta da salvare (Moviemax) e il francese: Titeuf (distr. Cloud Movie), tratto dal fumetto di Zep e incentrato sull’imbranato ragazzino dalla testa d’uovo e il ciuffo biondo alle prese con problemi di cuore e abbandoni genitoriali. Sempre dalla Francia infine, la satira sociale si fa in cucina con la commedia Se sposti un posto a tavola di Christelle Raynal (distr. Notorious Pictures), in cui poco prima dell’inizio di un banchetto di nozze un ragazzo e una ragazza fanno cadere inavvertitamente i segnaposto di un tavolo. Non sapendo l’ordine, i due riassegnano i posti a casaccio cambiando così i destini degli ignari invitati seduti a quel tavolo.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy