L’isola dei cani al COMICON

L'animazione in stop-motion di Wes Anderson in anteprima nazionale a Napoli. Il 29 aprile, primo evento della sezione CartooNA
L’isola dei cani al COMICON

L’isola dei cani di Wes Anderson sarà presentato in anteprima nazionale il 29 aprile al COMICON di Napoli (28 aprile – 1 maggio), in collaborazione con 20th Century Fox, e sarà il primo evento speciale della sezione CartooNa.

Il nuovo film d’animazione in stop motion scritto e diretto da Wes Anderson sarà proiettato in anteprima per il pubblico di COMICON domenica 29 aprile, alle ore 15:30, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Il film sarà poi distribuito nelle sale a partire dal 1° maggio.

Ambientato in Giappone nel 2037, L’isola dei cani segue l’odissea di un ragazzo alla ricerca del suo cane. Nel cast (voci nella versione originale): Bryan Cranston, Edward Norton, Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob Balaban, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Harvey Keitel, Frances McDormand, Greta Gerwig.

I biglietti per COMICON 2018 saranno in vendita dal 22 gennaio su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy