La Nuova Twingo “Mostra” carattere

Impertinente e moderna la campagna pubblicitaria della nuova utilitaria Renault. Per la prima volta main sponsor del festival
27 Agosto 2014
La Nuova Twingo “Mostra” carattere

La Mostra scalda i motori con…Renault. La casa automobilistica sarà per la prima volta main sponsor del festival, in occasione del quale farà sfilare sul tappeto rosso le Nuove Twingo. E non poteva esserci occasione migliore della Mostra per presentare la nuova campagna pubblicitaria di Nuova Twingo, concepita da Publicis Conseil e disegnata con grande eleganza artistica da Kuntzel e Deygas.
Per il lancio della nuova piccola di Casa Renault, la campagna pubblicitaria doveva essere all’altezza delle aspettative, moderna e ancorata ad un territorio grafico forte: l’illustrazione. E’ stata così concepita una campagna illustrata, ideata da Oliver Kuntzel e Florence Deygas che hanno trasformato Nuova Twingo in un personaggio disegnato che si muove attraverso una coreografia animata. Attraverso una serie di sfide di agilità emerge lo stile e la leggerezza della piccola citycar sulle note pop e ritmate della musica di Beck.
Twingo diventa così un personaggio vivo che attraversando un buco della serratura colorato salta su una costellazione di pianeti, si destreggia tra gli edifici-elefanti, gioca con un nastro-serpente, attraversa una strada tortuosa, evita un labirinto di perle d’acqua, naviga su marciapiedi caotici di una città e accompagna lo spettatore da un mondo immaginario al mondo reale. Libera di andare dove vuole, Nuova Twingo inizia la sua avventura italiana da Venezia, con il lancio di una delle campagne pubblicitarie più impertinenti di sempre che ben interpreta la firma di Twingo: “Agile di carattere”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy