Nuove opportunità per il cineturismo a Ischia Film Festival. Nell'ambito del convegno "Dal Product Placement al Cineturismo: i contenuti come driver di un'esperienza", Imagine Communication ha presentato una proposta operativa di intervento per la promozione delle destinazioni protagoniste di set cinematografici, grazie all'expertise nel settore entertainment di Propaganda G.E.M. e a una rete di aziende e professionisti della comunicazione in grado di fornire strategie in Italia e sui principali mercati. Prendendo spunto dalle possibilità di cineturismo offerte da due film hollywoodiani girati nel 2009 in Italia, ovvero New Moon di Chris Weitz e Letters to Juliet di Gary Winick, Marina Marzotto, ad di Propaganda Italia, sottolinea come "l'obiettivo delle attività di entertainment marketing è creare una piattaforma di comunicazione allineata sui contenuti del film per sfruttare l'onda mediatica creata dallo stesso ed incrementarla. Il vantaggio va a  tutti i giocatori in campo - istituzioni, enti locali, operatori turistici e aziende - che possono sfruttare il glamour cinematografico e partecipare a una campagna integrata con un semplice gettone" .