Il remake di The Bodyguard

La Warner Bros. vuol rifare Guardia del corpo, il celebre dramma romantico con Kevin Costner e Whitney Houston. Che saranno però rimpiazzati...
24 Febbraio 2011
Il remake di The Bodyguard

La Warner Bros. ha messo in cantiere il remake di Guardia del corpo (The Bodyguard era il titolo originale), il celebre dramma romantico con Kevin Costner e Whitney Houston del ’92 (incassò più di 400 milioni di dollari al botteghino internazionale). Lo riporta Deadline. Nell’originale diretto da Mick Jackson (che ha recentemente vinto un Emmy per la miniserie Temple Grandin), Costner era un agente dei servizi segreti incaricato di proteggere una famosa cantante (la Houston: nel video mentre canta la canzone-tormentone del film, “I Will Always Love You”) perseguitata da uno stalker. Ovviamente i due si innamoreranno.
Sul remake invece si sa solo che sarà ingaggiata un’altra vera cantante, che il bodyguard sarà un veterano dell’Iraq e che Internet avrà un ruolo centrale nella vicenda. a conferma che il ritorno sulla scena di Costner e della Houston – per evidenti ragioni anagrafiche – è da escludere. Jeremiah Friedman e Nick Palmer – che lo scorso anno firmarono Family Getaway, una sceneggiatura finita nella cosiddetta Black List, la lista dei migliori script non prodotti – riscriveranno la storia.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy