Fine pen(n)a mai

Dalla casta Flavia Vento al "poliamorico" Marco Mengoni, passando per la noia in overbooking di Almodovar: visioni forzate
9 Aprile 2013
Fine pen(n)a mai

Visioni forzate e indulti critici
Marsupilami, o dell’importanza del titolo. STOP
Sequel per Liliana Cavani: Francesco Papa. STOP Gli amanti passeggeri? Scurrilità in business, sonno in economy, noia in overbooking. STOP 11 settembre 1683: mancano solo gli aerei. STOP 11 settembre 1683: cambia governo e cambia distributore. 01 “lascia” a Microcinema: onore al fuoricampo. STOP Edoardo Winspeare: “Nel mondo del cinema credere non va di moda”. Gli crediamo? STOP Muffa: in Turchia è un film, da noi la realtà. STOP Outing – Film per sbaglio. STOP Un giorno devi andare al cinema. STOP La grande bellezza, Storia mitologica della mia famiglia e Miele: il nostrano Can-Cannes? STOP Come un tuono? In sala si sente altro. STOP 12 luglio 1949, Aldo Moro: “Caro Andreotti, usiamo il cinema in favore degli emigranti”. Oggi suonerebbe così: “Cari tutti, usiamo gli emigranti in favore del cinema”. STOP Se preferite Gesù bello, biondo e shampato di fresco non guardate Su Re. Se preferite Gesù, viceversa. STOP La (prei)storia de I Croods? C’era una volta il primato Pixar. STOP La città ideale, il film meno.
Almost (in)famous: dalle stalle alle starlette
Flavia Vento è casta da due anni. Grazie. #### Un Marco Mengoni d’annata (2011): “Sono poliamorico, non poligamo come è stato erroneamente scritto”. #### Il gossip stitico di Margot Sikabonyi, la Maria di Un medico in famiglia: “Poi Josh (Hartnett, NdR) mi ha chiesto di accompagnarlo in bagno, ma giuro non è successo niente”. #### News Uomini e Donne: Teresanna Pugliese accetta cambiamento, Marco Guercio ritrova la serenità. (gossipblog.it) #### Nina Moric: “Fabrizio Corona mi ha detto che è il boss del carcere”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy