Fine pen(n)a mai

Il Natale? E' il giorno più bello dell'anno, almeno per l'homevideo. Mentre la Canalis è calibro 9, Bondi e Napolitano in "perfetta" sintonia
6 Dicembre 2010
Fine pen(n)a mai

Visioni forzate e indulti critici
L’era glaciale tricolore? Dino che se n’è andato.
RIP #### Afterhours: “Sabato in barca a vela, lunedì al Leonkavallo”. Cinema italiano: “Sabato in sala, lunedì in sciopero”. #### La Banda dei Babbi Aldo, Giovanni e Giacomo, mi sposo con Boldi, in Sud Africa da Filmauro: decisamente, il Natale è il giorno più bello dell’anno. Almeno per l’homevideo. #### I due presidenti sono Clinton e Blair, lui non c’è: Berlusconi prima grida al complotto della sinistra, poi si accorge di distribuirlo. #### La bellezza del somaro: una su due finisce in fuoricampo. #### RCL – Ridotte capacità lavorative: tra gli spettatori, Tremonti e Brunetta. #### Dopo aver già scambiato il braccio destro di Fini per un punto del programma, il premier ci ricasca: We Want Sex è preceduto in sala da un suo entusiastico commento critico. #### Habemus Papam: Nanni Moretti non smette di giocare. Palombella porpora? #### Cose dell’altro mondo? Silvio Muccino in regia.
Almost (in)famous: dalle stalle alle starlette
Canalis calibro 9
: “Io e George? Due attori di calibro leggermente diverso…”. I provini ancora no: per ora Elisabetta supera la prova dell’ironia. STOP ETI secondo Napolitano: “Inspiegabilmente soppresso”. ETI secondo Bondi: “Inutile”. Bondi: “Tra me e il capo dello Stato perfetta sintonia”. Teatro degli equivoci? STOP Valeria Solarino e i tagli allo spettacolo: “E’ come se gli arabi smettessero di investire sul petrolio!”. Alla cultura come al benzinaio? STOP Trasmissione: Vieni via con me. Ritrasmissione: andate avanti voi, che a me vien da piangere. STOP Nostra signora delle sale? Macché, Io sono con te ha dalla sua Chiesa (Guido) e Madonna, ma non basta: al debutto, 20 copie, 19mila euro d’incasso. Orate pro eos…

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy