Fine pen(n)a mai

Visioni forzate: tira più una piuma che una tiara e Rio batte Moretti. Mentre Lucherini fa il (Ruby) Rubacuori: "Sotto il vestito gente"
6 Maggio 2011
Fine pen(n)a mai

Visioni forzate e indulti critici
Tira più una piuma che una tiara
. Rio batte Habemus Papam, ma Nanni promette: la Messa non è finita. STOP Faccio un salto all’Avana. Ecco, facci un favore: restaci. STOP Galan ritrova il Fus: 76 milioni al cinema. Bondi sentitamente ringrazia  STOP Arnold Schwarzenegger in lizza per Terminator 5: ma non l’aveva già fatto da Governatore della California? STOP Bucare lo schermo: dopo Fuori Vena, Tekla Taidelli a Cannes con il narcotraffico messicano di Dias de gracia. STOP La combustibile leggerezza dell’essere: eravamo alla canna del gas, ora siamo alla pompa di benzina. STOP Il softcore Sex and Zen trionfa in Estremo Oriente. Principianti: noi abbiamo (H)Ar(D)core, vuoi mettere? STOP Mr. Beaver: Mel Gibson è l’uomo che sussurrava ai castori (di pezza, per giunta). STOP Woody Allen girerà a Roma The Wrong Picture: se il buon film si vede dal mattino…
Almost (in)famous: dalle stalle alle starlette
Special Guest: Enrico Lucherini. “Ruby Rubacuori: sotto il vestito gente”.
#### Cappuccetto Rosso: il Sangue è del pubblico. #### Goodbye Bonev: al terzo weekend solo 190mila euro, nemmeno il product placement di Papi poté nulla. #### The Eternal Sunshine of an Addicted Mind: e Bradley Cooper si calò il film. #### Elisabetta Rocchetti debutta alla regia con Diciottanni: non era l’età della maturità? #### Fondazione Cinema per Roma: nel 2010 un utile di 201mila euro. Ma all’Auditorium si fanno i conti senza l’oste: prima delle imposte. #### Riccardo Scamarcio supplente d’italiano, ma Giuseppe Piccioni giura non trattarsi di fantascienza.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy