Isabelle Fuhrman (The Hunger Games, Orphan) sarà la protagonista del remake di Suspiria diretto da David Gordon Green e prodotto, tra gli altri, da Luca Guadagnino.
Ad annunciarlo Crime Scene Pictures, nel cast all star  figureranno anche Isabelle Huppert, Janet McTeer (Albert Nobbs, The Woman in Black), Michael Nyqvist (Mission: Impossible - Ghost Protocol, The Girl with the Dragon Tattoo) e Antje Traue (Man of Steel).
Basato sul classico di Dario Argento del 1977, Suspiria è scritto da Green e Chris Gebert e si focalizza su Suzie (Fuhrman), una brillante e ambiziosa studentessa americana che si reca in Europa per frequentare una scuola prestigiosa. Dopo il brutale assassinio di un compagno di studi e altre morti cruenti che mandano in frantumi la quiete del campus, Suzie capisce che l'accademia probabilmente non è che la facciata di una minacciosa organizzazione.
I produttori Luca Guadagnino e Francesco Melzi d'Eril hanno dichiarato: "Abbiamo iniziato a sviluppare il progetto durante la preparazione di Io sono l'amore, e c'aspettiamo che sia un altro film di valore, capace di raggiungere un pubblico internazionale anche più ampio". Suspiria sarà sul set a settembre con la tre volte premio Oscar Milena Canonero ai costumi, lo scenografo Richard A. Wright e il direttore della fotografia Tim Orr.
La Crime Scene Pictures di Adam Ripp e Rob Paris finanzia e coproduce con il team di Io sono l'amore, ovvero la First Sun di Guadagnino e Marco Morabito e la Memo Films di Francesco Melzi d'Eri e Gabriele Moratti, mentre i produttori esecutivi sono Rizal Risjad, Silvia Fendi e Philip Elway.