Decalogo d’amore

In corso a Roma le riprese del nuovo film di Cristiano Bortone, 10 regole per fare innamorare. Scritto con Fausto Brizzi e Pulsatilla
15 Settembre 2011
Decalogo d’amore

Sono in corso a Roma le riprese di 10 regole per fare innamorare di Cristiano Bortone (David Giovani per Rosso come il cielo), nuova commedia scritta, insieme al regista, da Fausto Brizzi, Pulsatilla (autrice del romanzo La Ballata delle prugne secche e blogger seguitissima, oltre che co-sceneggiatrice dei due ultimi film di Fausto Brizzi) e Annalaura Ciervo.
Come conquistare una donna in dieci mosse. Questo l’insegnamento che Renato (Vincenzo Salemme), chirurgo estetico di successo e donnaiolo indefesso, vuole impartire a Marco (Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, esploso in rete con divertenti sitcomedy autoprodotte, i suoi video su Youtube hanno raggiunto in breve milioni di click, facendolo emergere come un nuovo fenomeno mediatico), il figlio diciottenne alle prese con un amore apparentemente irraggiungibile. Cambiando l’ordine dei fattori, il prodotto però cambia: gli esiti possono essere esilaranti se ad applicare il decalogo dell’amore è qualcuno decisamente timido e impacciato come il giovane protagonista della storia.
Accanto ai due protagonisti, Enrica Pintore nei panni della bellissima agognata ragazza, Giulio Berruti per la prima volta nei panni dell’antagonista bello e dannato, Pietro Masotto, Fatima Trotta, Piero Cardano, Giorgio Verduci e l’irriverente Trio Medusa.
Il film è prodotto da Orisa Produzioni e sarà distribuito da Lucky Red a primavera.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy