Dark Shadows, la foto ufficiale

Un irriconoscibile Johnny Depp e Michelle Pfeiffer in uno dei primi scatti dal set del nuovo film di Tim Burton. Nelle sale americane l'11 maggio
13 Gennaio 2012
Dark Shadows, la foto ufficiale
Johnny Depp e Michelle Pfeiffer in Dark Shadows

Ecco la nuova foto ufficiale di Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton, con Johnny Depp – in versione vampiro – e Michelle Pfeiffer. Fa impressine il make up dell’attore.
Tratto dall’omonima soap-opera gotica trasmessa della ABC fra il ‘66 ed il ‘71, Dark Shadows segue le vicende del dongiovanni Barnabas Collins (Depp), trasformato in vampiro da una strega (Eva Green) di cui si è innamorato. Nel cast, oltre a Depp, Eva Green e la Pfeiffer, ci saranno Helena Bonham Carter, Jonny Lee Miller, Chloe Moretz, Gulliver McGrath e Jackie Earle Haley.
“Stiamo montando il film ed elaborando gli effetti – ha dichiarato Tim Burton a MTV – Il film ha un tono strano. L’idea era realizzare una soap opera bizzarra. Mi sento molto fortunato, perché il cast è eccellente: gente come Michelle Pfeiffer è cresciuta guardando la serie, e anche chi non la conosceva era pronto a dare il massimo per abbracciare lo spirito unico di Dark Shadows. Il film uscirà in USA l’11 maggio.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy