Ciak a Roma per Haggis

Al via nella capitale le riprese di Third Person, il nuovo film del regista di Crash. Con Liam Neeson, Olivia Wilde, James Franco, Adrien Brody e il nostro Marchioni
17 Ottobre 2012
Ciak a Roma per Haggis

Iniziano oggi a Roma le riprese del film Third Person diretto da Paul Haggis. Dopo gli Oscar ottenuti per Crash – Contatto fisico e le sceneggiature di Million Dollar Baby e Nella Valle di Elah, il regista ha scelto la capitale per il suo nuovo set. Il film verrà girato principalmente in Italia tra gli storici studi cinematografici di Cinecittà, il centro storico di Roma e la città di Taranto. La pellicola racconta le storie di tre coppie che vivono in tre città diverse: New York, Parigi e Roma. Nel cast di questo intreccio di vite Liam Neeson, Olivia Wilde, Mila Kunis, James Franco, Adrien Brody, Moran Atias, Kim Basinger, Maria Bello e anche l’attore italiano Vinicio Marchioni.
L’idea del film è di raccontare una storia moderna storia sulle relazioni: “Le tre storie rappresentano l’inizio, la relazione in sé e la fine di questa – ha detto Haggis – La coppia in Italia è l’inizio, Parigi è il durante e New York la fine”. Il film è stato acquistato per la distribuzione italiana da Moviemax Media Group durante l’ultimo Festival di Toronto ed uscirà nelle sale italiane nel 2014.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy