Dal regista Ryan Coogler - autore di Black Panther e Creed - e con protagonista Michael B. Jordan, I Peccatori, opera che intreccia horror e dramma in una riflessione potente su colpa e redenzione, già vincitore di due Golden Globe, è entrato nella storia divenendo il primo film della storia a ricevere 16 candidature agli Oscar, un record mai raggiunto prima.
Cercando di lasciarsi alle spalle le loro vite travagliate, due fratelli gemelli (interpretati da Michael B. Jordan) tornano nella loro città natale alla ricerca di un nuovo inizio, ma li scopriranno che un male ancora più grande è pronto ad accoglierli nuovamente.
"Continua a ballare con il diavolo… un giorno ti seguirà fino a casa".
Scritto e diretto dal regista candidato all'Oscar® Ryan Coogler, I Peccatori ha come protagonista Michael B. Jordan (i franchise di Black Panther e Creed) in un doppio ruolo, al fianco della candidata all'Oscar® Hailee Steinfeld (Bumblebee, Il Grinta), Miles Caton, Jack O'Connell (Ferrari), Wunmi Mosaku (Passenger), Jayme Lawson (The Woman King), Omar Miller (True Lies) e Delroy Lindo (Da 5 Bloods – Come fratelli).
Il film è prodotto da Coogler e dai suoi collaboratori di lunga data Sev Ohanian e Zinzi Coogler. I produttori esecutivi sono Ludwig Göransson, Will Greenfield e Rebecca Cho.
Coogler torna a collaborare - dietro la macchina da presa – con il team di filmmaker autore del franchise Black Panther, che include: il direttore della fotografia Autumn Durald Arkapaw, la scenografa premio Oscar Hannah Beachler, il montatore Michael P. Shawver, il compositore premio Oscar® Ludwig Göransson e la costumista premio Oscar® Ruth E. Carter.
Warner Bros. Pictures presenta una produzione Proximity Media, un film di Ryan Coogler: "I Peccatori". Il film è distribuito da Warner Bros. Pictures.
Il film è ora anche disponibile su Sky e in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
Ascoltiamo il racconto di
RYAN COOGLER
Regista, sceneggiatore, produttore cinematografico
MICHAEL B. JORDAN
Attore, regista, produttore cinematografico
Servizio di Giacomo d’Alelio