Dopo il recente divorzio, Sarah decide di trasferirsi con la figlia Elissa in una piccola e idilliaca cittadina rurale. All'inizio tutto sembra andare per il meglio: si stabiliscono in una casa da sogno, Sarah trova un buon lavoro e incontra un bell'uomo; nel frattempo, Elissa inizia a frequentare la nuova scuola ed è attratta dal vicino di casa, Ryan, un ragazzo incompreso e appassionato, unico sopravvissuto di un efferato doppio omicidio avvenuto anni prima.
Presto, però, madre e figlia verranno a sapere di un omicida che vive nel bosco vicino, dettagli del passato di Ryan emergono e una serie di eventi sorprendenti e inspiegabili iniziano ad accadere. Sarah ed Elissa scopriranno così che dietro la tranquilla facciata del luogo si nascondono le ombre di un agghiacciante segreto e i loro sogni di un roseo futuro precipitano vertiginosamente in una spirale da incubo.
Ennesima variazione del teen horror ambientato in provincia con tanto di oscuri segreti, botole e adolescenti problematici. Difficile scrivere peggio un film di genere: la rivelazione arriva dopo soli venticinque minuti, il resto si dilunga inutilmente senza alcuna tensione.
E poi - cosa strana per questo tipo di prodotti - manca il sangue, elemento fondamentale perché lo slasher-movie possa essere efficace. Neppure la presenza scenica di Jennifer Lawrence salva un film senza alcuna idea originale.