È arrivato come ogni anno l'appuntamento più atteso dal mondo del cinema, nella notte tra il 25 e il 26 aprile Sky trasmetterà in diretta la Notte degli Oscar® 2021. Appuntamento dalle 00:15 su Sky Cinema Oscar® (canale 303 di Sky) per la magica Notte degli Oscar® 2021 con tutte le premiazioni. La diretta della 93ª edizione degli Oscar® sarà trasmessa in contemporanea anche su Sky Uno e in chiaro su TV8.

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l'intera serata, commentando i momenti salienti insieme al "Cinemaniaco" Gianni Canova e alla giornalista di Sky TG24 Denise NegriOspiti l'attrice Anna Foglietta, la regista e attrice Michela Andreozzi, l'attore Lillo e il giornalista esperto di moda Ildo Damiano.

In un'intervista esclusiva a Sky CinemaLaura Pausini, candidata agli Oscar® per la miglior canzone Io sì (Seen) per la colonna sonora del film La vita davanti a sé in cui Edoardo Ponti dirige la madre Sophia Loren, ci racconterà l'emozione per la nomination e la partecipazione alla Notte degli Oscar®, il suo ricordo di Ennio Morricone e il suo rapporto con Sofia Loren.

E per la prima volta, dalle 5:00 del mattino in diretta dalla Union Station di Los Angeles Oscars After Dark 2021. Un evento che, al termine della cerimonia di premiazione, accompagnerà gli spettatori dietro le quinte dello spettacolo catturando l'euforia e le emozioni della serata. È qui che si potranno seguire le interviste esclusive a tutti i vincitori ed è qui che -alla stazione di incisione-i premiati vedranno per la prima volta il loro nome sull'ambita statuetta.

La Notte degli Oscar® 2021 sarà riproposta integralmente lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 12:15, mentre in prima serata l'appuntamento con "Il meglio della Notte degli Oscar® 2021" sarà in onda dalle 21:15 su Sky Cinema Oscar® e su Sky Uno e in seconda serata in chiaro su TV8, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.