Moonrise Kingdom apre Cannes

Il nuovo film di Wes Anderson inaugura la 65° edizione del Festival francese. Il 16 maggio sulla Croisette, con Bruce Willis, Edward Norton, Tilda Swinton, Bill Murray e Frances McDormand
9 Marzo 2012
Moonrise Kingdom apre Cannes

Sarà Moonrise Kingdom di Wes Anderson il film che inaugurerà la 65° edizione del Festival di Cannes, in programma dal 16 al 27 maggio.
Prodotto da Wes Anderson, Scott Rudin, Steven Rales e Jeremy Dawson per la Focus Features e la Indian Paintbrush, Moonrise Kingdom è interpretato da Edward Norton, Bruce Willis, Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton e Jason Schwartzman, con Kara Hayward e Jared Gilman nel ruolo dei giovani protagonisti.
Scritto dallo stesso Wes Anderson, insieme a Roman Coppola, il film si avvale della colonna sonora di Alexandre Desplat. Girato su un’isola del New England, Moonrise Kingdom racconta la sorprendente e tormentata vicenda di un gruppo eterogeneo di giovani e adulti durante alcuni giorni tempestosi dell’estate 1965.
Il film di Wes Anderson sarà distribuito in Francia lo stesso 16 maggio, mentre nelle sale americane arriverà il 25 maggio.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy