Fine pen(n)a mai

Dal pentacolo di Veronesi al Bongiorno di Landis, passando per Gianna Michaels: visioni forzate, con una cella in quattro...
9 Marzo 2011
Fine pen(n)a mai

Visioni forzate e indulti critici
“Farò un pentacolo”. Giovanni Veronesi
abbraccia il satanismo: d’altronde, per altri due Manuali serve un patto col diavolo. #### Gabriele Muccino ci lascia e torna a Hollywood. Un buon inizio, ma per gioire bisogna attendere che lo raggiunga il fratellino Silvio. #### Rivoluzione alla Mostra di Venezia 2011: “Un contingente di camere a prezzi prefissati” all’Excelsior e al Danieli. Ma prefissati a quanto? #### E’ mistero sul rincaro del biglietto cinematografico: gli esercenti non lo volevano, Bondi nemmeno e neanche i 100autori. Vuoi vedere che l’ha deciso il pubblico? #### Accusa infamante per John Landis: aiutato da Burke & Hare, avrebbe trafugato la salma di Mike Bongiorno. Per “conto di Dio”, indagano i Blues Brothers. #### Una cella in due per Maurizio Battista ed Enzo Salvi, ma Medusa rilancia: già pronto il sequel a quattro piazze, con Silvio, Lele, Emilio e Nicole. #### Nessuno mi può giudicare: quando il film mette le mani avanti.
 Almost (in)famous: dalle stalle alle starlette
Da Berlino a Roma, è un lungo abbraccio per Jafar Panahi
. Ma al povero Ahmadinejad non ci pensa nessuno? STOP “Auguro a voi e alle vostre famiglie un morte lenta e dolorosa”: Toni Servillo ci regala un Gioiellino di gheddafiana fattura. STOP Il 16 marzo Bernardo Bertolucci compie 70 anni, tre giorni prima Carlo Vanzina ne fa 60: all’anagrafe non si comanda. STOP Verrà presentato il 6 aprile a Milano il finale alternativo de Il Caimano: si prega di confermare presenza al sosia di Elio De Capitani. STOP Ultime da Sanremo: Elisabetta Canalis sarà diretta da Robert De Niro nel remake italiano di Lost in Translation. STOP Noi credevamo: il Mattone su cui ricostruire l’Unità d’Italia. STOP Il 3D di Avatar non si batte? Vedetevi Gianna Michaels in Piranha e ne riparliamo.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy