Che farà la Warner Bros. dell'universo DC Comics? La domanda circola da tempo tra fan, addetti ai lavori e cinefumettari, ora prova  rispondere David Goyer, produttore e sceneggiatore di Man of Steel et alii: “So che la Warner Bros. vorrebbe rendere l'universo DC più coeso, ma è davvero troppo presto per dire di più. Anche io non ne sono certo, perché se la Marvel ha ottenuto un enorme successo non sono sicuro che tutti debbano imitarli. Ma, ripeto, a oggi se n'è parlato solo vagamente”.
Eppure, incalzato da IGN, Goyer è andato oltre: “Non credo che se Flash dovesse apparire in televisione e contemporaneamente nel film Justice League rappresenterebbe un problema. Del resto, Smallville andava in onda quando uscì il Superman di Bryan Singer e nessuno ebbe un infarto”.
La new entry nell'universo DC Comics sarà prossimamente Batman vs. Superman, con Henry Cavill a riprendere il ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck alias Bruce Wayne/Batman: non solo, il film introdurrà anche Gal Gadot nella calzamaglia Diana Prince/Wonder Woman nonché Jesse Eisenberg quale Lex Luthor. E quando uscirà Batman vs. Superman? Il 6 maggio 2016, esattamente come Captain America 3. Della serie, DC Comics vs. Marvel…