The Irishman, il teaser

Il primo, brevissimo "announcement" del nuovo film di Martin Scorsese. Cast da urlo (De Niro, Pacino, Keitel, Pesci...), nelle sale e su Netflix in autunno
The Irishman, il teaser

Fondo nero, nessuna immagine del film, un semplice annuncio: “Un film di Martin Scorsese – The Irishman – Robert De Niro – Al Pacino – Joe Pesci – Harvey Keitel – sceneggiatura di Steven Zaillian – regia di Martin Scorsese –  nelle sale in autunno – e su Netflix”.

Rilasciato durante la notte degli Oscar (dove Netflix ha portato a casa tre Oscar grazie a Roma di Alfonso Cuaron), il teaser di The Irishman conferma dunque che il film di Martin Scorsese avrà anche una release theatrical oltre all’ovvia collocazione sulla piattaforma streaming.

Con un budget di circa 175 milioni di dollari (il più alto mai avuto a disposizione da Scorsese), gran parte del quale utilizzato per gli effetti visivi con cui gran parte del cast è stato ringiovanito per inserire i vari personaggi nei molti archi temporali in cui si svolge il film, The Irishman – basato sul libro di Charles Brandt, I Heard You Paint Houses – racconta la storia di Frank Sheeran, detto appunto l’irlandese, malavitoso coinvolto nell’omicidio di Jimmy Hoffa.

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy