The Equalizer, il trailer

Prime immagine dell'action movie che riunisce Denzel Washington e Antoine Fuqua. Nel cast anche Chloe Grace Moretz e Melissa Leo
26 Maggio 2014
The Equalizer, il trailer

“E’ tipo un cavaliere dall’armatura scintillante, a parte il fatto che vive in un mondo dove i cavalieri non esistono più”. Così il personaggio di Denzel Washington in The Equalizer, in cui l’attore fa coppia con Chloe Grace Moretz e ritrova alla regia Antoine Fuqua (insieme già in Training Day).
La Sony ha pubblicato il primo trailer del film, basato sul’omonima serie tv anni ’80 trasmessa in Italia con il titolo Un giustiziere a New York. Molto positive le reazioni ai primi screening test, tanto che la Sony ha già messo in cantiere un sequel.
Washington interpreta un ex commando black ops che ha inscenato la propria morte, in modo da poter vivere una vita tranquilla a Boston. L’uomo però è costretto a tornare in azione per tirare fuori dai guai una giovane prostituta (Chloe Grace Moretz), ma le cose precipitano e l’uomo si ritrova a scontrarsi con una banda di feroci malavitosi russi.
Nel cast anche Melissa Leo, Marton Csokas and Haley Bennett.
Nelle sale americane uscita prevista il 26 settembre.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy