Terminator, c’è Matt Smith

La Paramount annuncia un altro attore nel cast del reboot della celebre saga con Arnold Schwarzenegger. Regia di Alan Taylor, nelle sale dal 1° luglio 2015
5 Maggio 2014
Terminator, c’è Matt Smith

Paramount Pictures e Skydance Productions annunciano che Matt Smith, il protagonista di Doctor Who, si unirà al cast del reboot di Terminator.
Smith interpreterà un nuovo personaggio strettamente legato a John Connor, al fianco di Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi e Byung Hun Lee.
Dirige il film Alan Taylor, la sceneggiatura è di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Productions ne curano la produzione. Paul Schwake di Skydance, Megan Ellison di Annapurna Pictures, Kalogridis e Lussier ne sono Produttori Esecutivi.
Smith è noto per avere interpretato “il Dottore” nella popolare serie televisiva Doctor Who dal 2011 al 2013. Tra le sue altre interpretazioni per la televisione: Christopher and His Kind, Moses Jones e The Street. La sua prossima apparizione sul grande schermo sarà in Lost River, regia di Ryan Gosling, al fianco di Christina Hendricks, Saoirse Ronan ed Eva Mendes, selezionato in Un Certain Regard all’imminente Festival di Cannes.
Paramount distribuirà il reboot di Terminator a livello globale il 1° luglio 2015.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy