Soap Opera al ciak

Inizio riprese per il nuovo film di Alessandro Genovesi. Sul set con De Luigi, Memphis, Capotondi, Abatantuono, Francini, Sednaouu, Ale, Franz e Caterina Guzzanti
29 Ottobre 2013
Soap Opera al ciak

Sono iniziate lunedì 28 ottobre a Cinecittà le riprese del film Soap Opera, la nuova commedia di Alessandro Genovesi. Dopo il successo di La peggior settimana della mia vita e Il peggior Natale della mia vita (circa 19 milioni di incasso al botteghino) Genovesi torna sul set con il suo attore feticcio Fabio De Luigi. Accanto a lui Ricky Memphis, Cristiana Capotondi, Diego Abatantuono, Chiara Francini, Elisa Sednaoui, Ale e Franz e Caterina Guzzanti.
Soap Opera è una commedia brillante che racconta gli odi, gli amori, gli equivoci, gli intrecci e le complicate traiettorie emotive che collegano tra di loro i bizzarri abitanti dello stesso palazzo, a poche ore dal capodanno.
Francesco (De Luigi) ancora innamorato della ex Anna (Capotondi) che scopre essere incinta, Paolo (Memphis) che aspetta un figlio dalla moglie, ma viene assalito da dubbi in merito alla propria sessualità, la bellissima Francesca (Sednaoui) il cui ex fidanzato si è appena suicidato, Alice (Francini) star di una nota soap opera televisiva e con la passione per gli uomini in divisa, Gianni e Mario (Ale e Franz), gli esilaranti fratelli legati strettamente da un incidente che costringe uno dei due su una sedia a rotelle e l’altro ad accudirlo, vivranno una notte piena di colpi di scena, alla fine della quale la vita di tutti si ritroverà irrimediabilmente cambiata.
Soap Opera è prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film che lo distribuirà nel 2014. Le riprese del film si svolgeranno interamente a Cinecittà per 7 settimane.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy