LEGO BATMAN

WARNER - 450 SALE

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The Lego Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – Lego Batman – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham: se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

https://youtu.be/y9BX-h2_bhA

150 MILLIGRAMMI

BIM - 58 SALE

In un ospedale di Brest, una pneumologa trova un legame diretto tra alcune morti sospette e l’uso di Mediator, un farmaco che è sul mercato da trent’anni.

Una storia vera che, dagli inizi in sordina fino all’attenzione spasmodica dei media, culmina con il trionfo della verità.

https://youtu.be/zaTVGz_2hPI

UN RE ALLO SBANDO - KING OF THE BELGIANS

OFFICINE UBU - 44 SALE

Re Nicola III è una persona sola, che ha la netta sensazione di vivere una vita non sua. Insieme ad un regista inglese, Duncan Lloyd, incaricato dal Palazzo di ravvivare l'alquanto ingrigita immagine della Monarchia, parte per una visita di Stato a Istanbul.

Proprio nel mezzo del soggiorno in Turchia, arriva la notizia che la Vallonia, la metà meridionale del Belgio, ha dichiarato l'indipendenza.

Il re non si perde d'animo e decide di rientrare immediatamente in patria per salvare il proprio regno.

Ma proprio mentre stanno organizzando il suo rientro, si scatena una tempesta solare che mette fuori uso le comunicazioni e il traffico aereo.

https://youtu.be/UpeH8OH9wfk

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

UNIVERSAL - 800 SALE

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

https://youtu.be/9uZjgKvJUSY

INCARNATE

LUCKY RED - 195 SALE

Seth Ember (Aaron Eckhart) è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia.

Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere.

https://youtu.be/dyRqcSjYsB4