Netflix, le uscite di aprile

Si arricchisce il catalogo della piattaforma: la saga de Lo squalo, Il castello errante di Howl, Febbre da cavallo e la quarta stagione de La casa di carta tra le new entry del servizio streaming
Netflix, le uscite di aprile
Febbre da cavallo

Netflix ha comunicato i contenuti disponibili nel mese del aprile.

Si comincia il primo del mese con Si alza il vento e Il castello errante di Howl di Hayao Miyazaki, che si aggiungono alle altre gemme provenienti dallo Studio Ghibli già visibili sulla piattaforma streaming.

 

Sempre dal 1° aprile, Il calamaro e la balena, consacrazione di Noah Baumbach, autore che per Netflix ha realizzato The Meyerowitz Stories e Storia di un matrimonio.

Dal 10, la library si arricchisce di tutti i film delle saghe de Lo squalo e de La mummia. Entrano nel catalogo anche alcune hit cinematografiche degli anni Ottanta come Un poliziotto a 4 zampe, Alla ricerca della valle incantata, The Breakfast Club, Un compleanno da ricordare.

Arrivano anche Mission: Impossible – Fallout (12/4), Manchester By The Sea (14/4), Batman v. Superman: Dawn of Justice (15/4). E il 16 è il giorno di un cult della commedia italiana: Febbre da cavallo.

Sono quattro gli Originali Netflix del mese. Dal 3 ci sarà Coffee & Karem, commedia con Ed Helms Taraji P. Henson. Il 17 sarà visibile Sergio, biopic sul diplomatico brasiliano Vieira de Mello, presentato al Sundance 2020. Il cartoon La famiglia Willoughby in catalogo dal 22. Infine, Tyler Rake, action muscolare con Chris Hemsworth, in arrivo il 24.

La casa di carta

Per quanto riguarda la serialità, saranno disponibili la quarta parte di La casa di carta (3/4) e la seconda stagione di After Life con Ricky Gervais (24/4). Tutti gli episodi di Community in catalogo dal 1° aprile.

Debuttano tre novità: il dramma young adult Outer Banks (15/4), l’animazione The Midnight Gospel dal creatore di Adventure Time (20/4) e l’italiana Summertime (29/4). Esordio anche per The Story of God with Morgan Freeman, in cui l’attore viaggia in tutto il mondo alla scoperta di varie culture e religioni (22/4).

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy