Nel segno di Ago

Il documentario su Di Bartolomei, 11 metri, da domani in sala a Roma. E dal 17 febbraio sulla piattaforma digitale Own Air
9 Febbraio 2012
Nel segno di Ago

Dopo il grande successo di pubblico e di critica al Festival Internazionale del Film di Roma 2011 e 15.000 copie vendute in DVD, 11 metri, il documentario sulla vita di Agostino Di Bartolomei, indimenticabile capitano della Roma dello scudetto del 1983, arriva finalmente anche nelle sale cinematografiche e quasi in contemporanea sulla piattaforma Video On Demand di Own Air.
Diretto da Francesco Del Grosso, già vincitore del Nastro D’Argento e del Globo d’oro come miglior documentario per Negli occhi, toccante ritratto della figura del grande attore precocemente scomparso Vittorio Mezzogiorno raccontato dalla figlia Giovanna, 11 metri comincia la sua avventura nelle sale cinematografiche italiane da Roma, la città di Agostino, a poche centinaia di metri dallo Stadio Olimpico che ha visto le sue gesta per molti anni, fino alla sconfitta in finale di Coppa dei Campioni contro il Liverpool nel maggio del 1984.
Sarà il Politecnico Fandango, da venerdì 10 febbraio, a ospitare il film, prodotto dalla Vega’s Project di Daniele Esposito e Salvatore Allocca, mentre dal 17 febbraio sarà possibile noleggiare il film su Own Air (www.ownair.it), la piattaforma online in current download, dove 11 metri sarà disponibile in video on demand.
Dopo l’uscita nella Capitale, 11 metri arriverà anche in altre città italiane nelle prossime settimane, con sale e date d’uscita che verranno comunicate non appena confermate.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy