Josh is Crazy for the Storm

Brolin sarà tra i protagonisti del nuovo film di Sean Penn. Adattamento del memoir di Norman Ollestad, il survivor più famoso d'America
22 Agosto 2012
Josh is Crazy for the Storm

Josh Brolin potrebbe essere uno dei protagonisti di Crazy for the Storm, adattamento firmato Sean Penn dell’omonima autobiografia di Norman Ollestad. Lo riporta Variety.
Il libro, publicato nel 2009 e divenuto in breve tempo un best seller, racconta la vita spericolata del suo autore che fin dall’età di tre anni venne trascinato dal padre in imprese rischiosissime come surfare tra le gigantesche onde del Pacifico o buttarsi con gli sci da dirupi scoscesi. Un’estrema educazione al coraggio. Fino al 19 febbraio del 1979, quando il piccolo aereo su cui volava con il padre Norman Senior, allora 43enne, e la sua fidanzata 30enne, Sandra, si schiantò su un picco a quasi 3.000 metri, durante una tempesta di neve. Il pilota e il padre morirono sul colpo, Sandra poco dopo, scivolando sul ghiaccio. Solo Norman, che aveva 11 anni, riuscì a salvarsi, scendendo a valle in nove, terribili ore.
Will Fetters (The Lucky One) scriverà la sceneggiatura del film, che sarà prodotto da Bill Gerber, Fonda Snyder e Rob Weisbach.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy