Jessica Chastain è Interstellar?

L'attrice americana, richiestissima a Hollywood, potrebbe affiancare Matthew McConaughey e Anne Hathaway nel nuovo film di Christopher Nolan
3 Maggio 2013
Jessica Chastain è Interstellar?
Jessica Chastain

Al momento, a Hollywood, il nome caldo è il suo. Dopo Malick (The Tree of Life) e la Bigelow (Zero Dark Thirty), tutti vogliono Jessica Chastain. E l’attrice statunitense gongola. Negli ultimi due giorni la Chastain è stata accostata prima al dramma ambientato in Polonia durante la seconda guerra mondiale, The Zookeeper’s Wife, dal best-seller di Diane Ackerman ispirato alla vera storia di Jan e Antonina Zabinski, due tenutari di uno zoo che utilizzarono le gabbie vuote degli animali (morti a causa dei ripetuti bombardamenti su Varsavia da parte dell’aviazione tedesca) per salvare la vita di centinaia di ebrei; poi (fonte Deadline) al nuovo attesissimo progetto di Christopher Nolan, Interstellar, sci-fi basato su uno script di Jonathan Nolan che racconta di un viaggio spaziale ai limiti della conoscenza umana. Nel cast ci sono già Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Il film uscirà nei cinema americani il 7 novembre 2014.
Ma per la Chastain non è finita qui: a breve sarà sul set di Crimson Peak, ghost-story diretta da Guillermo Del Toro, lo stesso che aveva voluto la Chastain nell’horror prodotto dal regista messicano, La madre.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy