Janis Joplin nelle mani di Daniels

Affidata al regista di Precious la regia del biopic sulla rocker americana: Get it While You Can. Protagonista Amy Adams
17 Ottobre 2012
Janis Joplin nelle mani di Daniels

Verrà affidata a Lee Daniels (Precious) e non a Fernando Meirelles la regia di Get it While You Can, il biopic su Janis Joplin. E’ quasi certo invece che ad interpretare la grande rocker americana sarà Amy Adams. Lo riporta The Hollywood Reporter.
Il titolo del film è lo stesso di una delle canzoni della Joplin che, con Cry Baby e Me and Bobby McGee fu una delle hit più vendute nel 1971. L’anno prima la cantante era morta a soli 27 anni per overdose.
Il biopic sarà prodotto da Robert Katz, Andrew Sugerman e Ron Terry, quest’ultimo anche autore dello script con la moglie Theresa Kounin-Terry.
Lee Daniels è al momento impegnato nelle riprese di The Butler, un altro film biografico incentrato stavolta sull’esperienza di un vecchio maggiordomo alla Casa Bianca. La Adams invece è attualmente nelle nostre sale con On the Road, ma la vedremo presto anche nei panni di Lois Lane in Man of Steel, reboot di Superman firmato Zack Snyder.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy