James Franco al ciak

Iniziate le riprese di In Dubious Battle, dal romanzo di John Steinbeck. Josh Hutcherson e Ashley Green si uniscono a un cast stellare
19 Marzo 2015
James Franco al ciak

Sono iniziate ieri ad Atlanta, in Georgia, le riprese di In Dubious Battle, nuovo film di James Franco targato Ambi Pictures. Al cast stellare già annunciato – James Franco, Nat Wolff, Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston, John Savage e Sam Shepherd – si aggiungono Josh Hutcherson (The Hunger Games), Zach Braff (Garden State), Analeigh Tipton (Crazy, Stupid, Love), Ashley Greene (Twilight Saga) e Ahna O’Reilly (The Help).Prodotto da Ambi Pictures in collaborazione con la Rabbit Bandini Productions di James Franco e la That’s Hollywood Pictures, il film è tratto dall’omonimo romanzo del Premio Pulitzer John Steinbeck del 1936 (in Italia conosciuto come La Battaglia). Ambientato in un’America anni ’30 in piena lotta tra lavoratori e capitalisti, la storia racconta di un uomo che cerca di organizzare uno sciopero dei raccoglitori di frutta nel sud della California.
Sceneggiatura di Matt Rager, che ha già lavorato con Franco in As I Lie Dying, trasposizione cinematografica del romanzo Mentre morivo di William Faulkner, pubblicato nel 1930.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy