Secondo il Vulture, il dramma matrimoniale Infinitely Polar Bear, prodotto da J.J. Abrams e diretto dalla sceneggiatrice Maya Forbes (Monsters vs. Aliens), avrà per protagonisti Zoe Saldana e Mark Ruffalo.
Sul set a settembre, dovrebbe essere una versione più dark e drammatica della commedia anni '80 Mr. Mom (Mister mamma) interpretata da Michael Keaton: Ruffalo vestirà i panni di un uomo bipolare che molla i farmaci e perde il lavoro e la salute, ma non recede dalla volontà di tenere insieme la famiglia, mentre la Saldana interpreta sua moglie che se ne va lasciandolo a casa con i figli.
Infinitely Polar Bear sarà coprodotto dall'ereditiera milionaria Megan Ellison, che finanzierà anche i prossimi due film di P.T. Anderson, e sebbene non ci siano ancora conferme in merito dovrebbe essere la Paramount a distribuirlo, proseguendo la collaborazione con la Bad Robot di J.J. Abrams. Viceversa, la Saldana dovrebbe passare da questo alla ripresa del ruolo di Uhura nel sequel di Star Trek, con Abrams in predicato per dirigerlo.