Weekend al cinema

Sfida tra L'incredibile Norton e il fenomeno Hanna Montana. Con Ferrara nei night e la Moore full of Grace
20 Giugno 2008
Weekend al cinema

L’INCREDIBILE HULK
genere: fantascienza
di Louis Leterrier con Edward Norton, Liv Tyler
distrib. Universal

Dopo essere stato esposto ai raggi Gamma, lo scienziato Bruce Banner ha subìto una mutazione genetica che, quando è sottoposto a stress emozionali, lo fa trasformare in un gigantesco essere verde dalla forza esagerata: l’Incredibile Hulk. Dal momento dell’incidente, Bruce non ha più avuto pace perché si è trovato costretto a vivere in clandestinità per evitare la cattura da parte dei militari ed è alla continua ricerca di un antidoto che possa riportarlo ad una condizione di normalità.

HANNAH MONTANA & MILEY CYRUS: BEST OF BOTH WORLDS CONCERT
genere: musicale
di Bruce Hendricks con Miley Cyrus, Joe Jonas
distrib. Buena Vista

Il film ci porta in giro per il mondo insieme a Miley Cyrus e al suo alter ego rock, Hannah Montana, accompagnandola per il suo tour musicale in ben 69 città. Con lei i Jonas Brothers e un palco pieno di ballerini, effetti speciali ed immagini video. Il film mostra l’esuberante performance della quindicenne cantante e attrice, diventata in breve una stella in America.

GO GO TALES
genere: dark comedy
di Abel Ferrara con Willem Dafoe, Asia Argento
distrib. Mediafilm

La storia si svolge in una sola notte, a Manhattan, nel night club di Ray Ruby, “Paradise”, un sognatore costretto a scontrarsi con i suoi debiti e con la proprietaria dello stabile, stanca di non ricevere il pagamento dell’affitto. Di più. Johnny, fratello di Ray e tra gli amministratori del locale, non ha più intenzione di sborsare un dollaro con le ballerine intenzionate a tenersi addosso i vestiti in una sorta di sciopero dello strip tease. Diventa indispensabile trovare una soluzione.

SAVAGE GRACE
genere: drammatico
di Tom Kalin con Julianne Moore, Stephen Dillane
distrib. Bim

Barbara Daly è una donna dalla vita apparentemente perfetta. È bella, i suoi capelli rossi e vaporosi attraggono gli sguardi, e ha sposato Brooks Baekeland, l’erede dell’impero della bachelite. Benché Barbara sia così affascinante, però, non sembra essere all’altezza di quel marito così galante e bene educato. La nascita di Tony, il loro primo e unico figlio, rompe il delicato equilibrio di questa coppia così stranamente assortita.

GARDENER OF EDEN

genere: commedia
di Kevin Connolly con Jon Abrahams, John Arocho
distrib. Medusa

Dopo essere stato protagonista, per un puro caso, del salvataggio di una ragazza in pericolo, Adam Harris, impressionato dal gesto che è riuscito a compiere, decide che la sua missione nella vita sarà quella di salvare le persone in difficoltà. Quindi, calatosi nei panni di “eroe” metropolitano, il ragazzo inizierà a creare lui stesso delle situazioni estreme in cui mettere alla prova le sue qualità di “salvatore”.

IDENTITA’ SOSPETTE
genere: thriller
di Simon Brand con Jim Caviezel, Greg Kinnear
distrib. Eagle Pictures

In una fabbrica abbandonata cinque uomini si ritrovano in condizioni misteriose. Chi legato mani e piedi, chi appeso a una sbarra con le manette, chi col naso rotto e chi solo leggermente ferito. Nessuno di loro ricorda più nulla né della propria identità né del perché si trovi in quel luogo. Progressivamente qualcosa comincia ad affiorare nella memoria: si è trattato di un tentativo di sequestro. Ma quali tra loro sono le vittime e quali i sequestratori?

URANYA
genere: commedia
di Costas Kapakas con Maria Grazia Cucinotta, Dimitris Piatas
distrib. Passworld

In un piccolo villaggio greco, nell’estate del 1969, cinque adolescenti perdono la testa per Uranya, una donna bellissima desiderata da tutti, che vive ai margini del villaggio, vicino al mare. I ragazzi sono uniti da un giuramento comune: risparmiare del denaro per fare con lei la loro prima esperienza d’amore.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy