DENTI

genere: horror

di Mitchell Lichtenstein con Jess Weixler, John Hensley

distrib. Mediafilm

Appena inizia a sentire i primi segnali del risveglio della sua libido, l'adolescente Dawn entra nel "comitato per la castità fino al matrimonio" istituito nel liceo dove studia diventandone la più fervente attivista. Tuttavia, dopo essere stata vittima di un tentativo di violenza carnale, l'incredula Dawn diventa consapevole che la parte più intima del suo corpo è dotata di un sistema di difesa naturale: una dentatura a prova di sesso...

PIACERE DAVE

genere: commedia

di Brian Robbins con Eddie Murphy, Elizabeth Banks

distrib. 20th Century Fox

Una misteriosa astronave è arrivata sulla Terra. Si tratta di un velivolo spaziale a forma di essere umano, governata da un equipaggio di minuscoli alieni giunti sul nostro pianeta in cerca di aiuto. Per mantenere la copertura della loro missione, gli extraterrestri dovranno fare in modo che la loro 'astronave' si mimetizzi tra gli umani, imparando i nostri usi e costumi. I guai cominciano quando la navicella si innamora di una donna terrestre...

NON MI SCARICARE

genere: commedia

di Nicholas Stoller con Jason Segel, Kristen Bell

distrib. Universal

Peter Bretter è stato per sei anni il fidanzato di Sarah Marshall, una star della TV protagonista in una serie di cui Peter è autore delle musiche. Peter è follemente innamorato di Sarah così quando lei lo pianta e si unisce ad Aldous Snow, una rock star inglese, il mondo di Peter va in frantumi. Depresso e sconsolato, Peter decide di seguire il consiglio dei suoi amici e parte per una vacanza alle Hawaii. Giunto sul posto, però, scopre tristemente di essere ospite nello stesso albergo di Sarah e Aldous.

SHROOMS - TRIP SENZA RITORNO

genere: horror

di Paddy Breathnach con Lindsey Haun, Jack Huston

distrib. Moviemax

Irlanda del nord. Un gruppo di studenti americani in vacanza organizza una spedizione per andare alla ricerca dei migliori funghi allucinogeni che, secondo quanto sostenuto da uno di loro, si troverebbero nei boschi irlandesi. La loro ricerca si rivela fruttuosa, ma ben presto, dopo aver ingerito i funghi, una serie di sanguinosi e terrificanti avvenimenti si succedono. Per gli sventati e sventurati ragazzi si tratta ora di capire se l'orrore di cui sono testimoni sia realtà o frutto di allucinazioni.

ANIMALS IN LOVE

genere: documentario

di Laurent  Charbonnier

distrib. Mikado

Un giro per il mondo alla scoperta di alcune tra le storie d'amore più straordinarie mai narrate. 80 ore di materiale filmato, 500 giorni di riprese e 2 anni di produzione in 16 nazioni diverse per raccontare le varie specie di animali impegnate nelle differenti fasi della seduzione. Ogni anno, nella stagione degli accoppiamenti, l'intero pianeta risuona di canti, lamenti, stridii, strilli e richiami. Tutti gli animali si impegnano molto per accoppiarsi e creare una nuova vita e con l'arrivo dei neonati si raggiunge l'apice di tutte queste emozioni.