Visions du Réel 2020 in streaming

A causa dell'emergenza sanitaria, la storica manifestazione svizzera ripensa la forma della sua prossima edizione: visione dei film in streaming con accessi limitati. Dal 24 aprile al 2 maggio
Visions du Réel 2020 in streaming

A seguito delle decisioni prese dal governo svizzero e dal Cantone di Vaud il 13 marzo – di vietare gli incontri pubblici e contemporaneamente di chiudere tutti i cinema fino al 30 aprile – Visions du Réel ha deciso di ripensare la forma della sua 51a edizione (24 aprile – 2 maggio 2020).

Poiché la sicurezza di tutti è una priorità assoluta nell’attuale situazione sanitaria, l’organizzazione sta preparando una formula alternativa e innovativa, esclusivamente su Internet. Saranno condivisi con il pubblico i film in competizione, attraverso piattaforme dedicate, per un periodo di tempo limitato e con un numero limitato di posti virtuali, in linea con la modalità operativa del Festival.

 

Tutte le attività di Visions du Réel saranno ripensate in un formato digitale, offrendo la possibilità di estendersi ben oltre i confini, raggiungendo professionisti provenienti da tutto il mondo. Queste iniziative sono volte a soddisfare, con determinazione ed entusiasmo, gli impegni nei confronti del pubblico – regionale, nazionale e internazionale – nonché dei professionisti invitati.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy