Trust, il trailer della serie di Danny Boyle

Il regista di Trainspotting dirige la prima stagione dello show FX incentrato sulla famiglia Getty. Con Donald Sutherland e Hilary Swank, in onda dal 25 marzo
10 Gennaio 2018
In evidenza, Personaggi, Tv
Trust, il trailer della serie di Danny Boyle

Mentre le sale ospitano Tutti i soldi del mondo, il film di Ridley Scott incentrato sul rapimento di John Paul Getty III, FX ha rilasciato il primo trailer di Trust, la serie biografica imperniata sulla famiglia Getty, la cui prima stagione (10 episodi) vede in regia Danny Boyle.

Come il film di Scott, la prima stagione di Trust parte dagli eventi del 1973, quando il giovane nipote del patriarca miliardario (John Paul Getty è interpretato da Donald Sutherland) viene rapito a Roma dalla ‘ndrangheta e i suoi aguzzini chiedono un riscatto plurimilionario alla ricca famiglia. Ma nessuno sembra rivolere indietro quel ragazzo e, soprattutto, le autorità italiane alle prime credono si tratti di uno scherzo architettato dallo stesso giovane erede.

 

In onda su FX dal 25 marzo, Trust è interpretata anche da Hilary Swank (è Abigail Getty, la madre del ragazzo, unica davvero determinata a riavere suo figlio a casa), Brendan Fraser, Anna Chancellor, Norbert Leo Butz, Charlotte Riley e Luca Marinelli.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy