Mentre le sale ospitano Tutti i soldi del mondo, il film di Ridley Scott incentrato sul rapimento di John Paul Getty III, FX ha rilasciato il primo trailer di Trust, la serie biografica imperniata sulla famiglia Getty, la cui prima stagione (10 episodi) vede in regia Danny Boyle.

[video width="640" height="360" mp4="http://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2018/01/Trust-Trailer-Season-1-2018-FX-Series.mp4"][/video]

Come il film di Scott, la prima stagione di Trust parte dagli eventi del 1973, quando il giovane nipote del patriarca miliardario (John Paul Getty è interpretato da Donald Sutherland) viene rapito a Roma dalla 'ndrangheta e i suoi aguzzini chiedono un riscatto plurimilionario alla ricca famiglia. Ma nessuno sembra rivolere indietro quel ragazzo e, soprattutto, le autorità italiane alle prime credono si tratti di uno scherzo architettato dallo stesso giovane erede.

 

In onda su FX dal 25 marzo, Trust è interpretata anche da Hilary Swank (è Abigail Getty, la madre del ragazzo, unica davvero determinata a riavere suo figlio a casa), Brendan Fraser, Anna Chancellor, Norbert Leo Butz, Charlotte Riley e Luca Marinelli.