The Rover, primo ciak

Iniziate le riprese del thriller scritto e diretto da David Michôd (Animal Kingdom). Protagonisti Robert Pattinson e Guy Pearce
6 Febbraio 2013
The Rover, primo ciak

Sono iniziate nel deserto australiano le riprese di The Rover, il thriller scritto e diretto da David Michôd (Animal Kingdom) e interpretato da Robert Pattinson e Guy Pearce. Producono la Porchlight Films e Lava Bear Films con il supporto di Screen Australia, la South Australian Film Corporation e la Screen NSW. Le riprese dureranno sette settimane. Nel cast ci saranno anche Scoot McNairy, che interpreta il fratello di Pattinson, Susan Prior, Gillian Jones, Anthony Hayes e David Field.
The Rover è basato su una storia scritta a quattro mani da Michôd e Joel Edgerton (Zero Dark Thirty) e incentrata sul personaggio di Eric (Pearce) che ha lasciato tutto, tutti e ogni forma di affabilità umana alle sue spalle fino a quando una gang di criminali disperati gli ruba anche l’ultima cosa che gli è rimasta. Eric si mette così in viaggio per scovarli, costretto lungo la strada ad accettare l’aiuto di Rey (Robert Pattinson), il membro di una giovane banda, abbandonato dopo la loro ultima rapina.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy