E' uno dei titoli più attesi del prossimo autunno, Suspiria, il remake del capolavoro horror di Dario Argento firmato stavolta da Luca Guadagnino.

Amazon ha da poco rilasciato il primo teaser trailer del film. Eccolo:

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2018/06/Suspiria-Teaser-Trailer-_-Amazon-Studios.mp4"][/video]

Interpretato da Dakota Johnson e Tilda Swinton, con il contributo di Thom Yorke alla colonna sonora, Suspiria uscirà negli States il 2 novembre, mentre in Italia - acquistato dalla Videa - ancora non ha una data fissata. Quasi certo il passaggio in anteprima mondiale alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.

In una scuola di danza famosa in tutto il mondo, l'oscurità inghiottirà la sua direttrice artistica (Tilda Swinton), un'ambiziosa e giovane ballerina (Dakota Johnson), e uno psicoterapeuta in lutto (Lutz Ebersdorf). Alcuni soccomberanno all'incubo. Altri alla fine si sveglieranno.

Nel cast del film anche Chloë Grace Moretz Mia Goth, Jessica Harper, Angela Winkler, Sylvie Testud, Renee' Soutendijk, Ingrid Caven e Malgorzata Bela.