Saoirse nella valle dell’Eden

La Ronan alla scoperta del paradiso terrestre in una fattoria isolata da un mondo in guerra: è How I Live Now, nuovo film di Kevin Macdonald
14 Dicembre 2011
Saoirse nella valle dell’Eden

Saoirse Ronan, riporta Variety, sarà la protagonista di How I Live Now, nuovo film di Kevin Macdonald (L’ultimo re di Scozia, The Eagle). Tratto da un romanzo di Meg Rosoff, è incentrato una ragazza americana di 15 anni, Daisy, che viene mandata in Inghilterra a trovare la zia e i cugini che vivono in una fattoria e che non ha mai conosciuto. Si tratta di tre ragazzi pressappoco della sua età e la loro piccola sorellina. Pochi giorni dopo il suo arrivo la zia deve partire per affari, mentre Londra è sotto l’attacco di un nemico invisibile. La fattoria resta isolata trasformandosi per i 5 ragazzi lì rimasti una sorta di Eden, dove possono fare di tutto senza il controllo degli adulti. Ma la guerra incombe…
L’adattamento del romanzo della Rosoff è stato curato da Jeremy Brock, che ha già lavorato diverse volte con Macdonald.
Saoirse Ronan è attualmente impegnata sul set di Byzantium, un horror vampiresco con Gemma Arterton e diretto da Neil Jordan. Subito dopo sarà al lavoro in The Host, adattamento di un romanzo di Stephenie Meyer (Twilight).

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy