Rocketman, il nuovo trailer italiano

Ecco le immagini del biopic su Elton John. Con Taron Egerton protagonista, per provare a bissare il successo di Bohemian Rhapsody (con Dexter Fletcher in regia), nelle sale a maggio
Rocketman, il nuovo trailer italiano

Dopo lo straordinario successo di Bohemian Rhapsody – anche fresco vincitore di 4 premi Oscar – la 20th Century Fox spera di bissare con Rocketman, altro biopic musicale, stavolta incentrato su Elton John. Ad interpretare il cantautore, compositore e musicista britannico – tra i pionieri del “piano rock” – c’è Taron Egerton, attore gallese ultimamente sugli schermi con Robin Hood – L’origine della leggenda.

Diretto da Dexter Fletcher (proprio il regista che, non accreditato, ha concluso la lavorazione di Bohemian Rhapsody dopo l’allontanamento di Bryan Singer), Rocketman è un viaggio musicale nell’incredibile storia degli anni che hanno rivoluzionato la vita di Elton John.

Il film, ambientato nel mondo delle canzoni più amate di Elton John, segue la sorprendente avventura che ha visto il timido pianista prodigio, Reginald Dwight, diventare la superstar internazionale Elton John. Queste vicende, che sono state d’ispirazione per tanti, rappresentano una storia assolutamente universale, di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop.

Rocketman  vede nel cast anche Jamie Bell nei panni del paroliere di lunga data di Elton, Bernie Taupin, Richard Madden nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid, e Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy