WARCRAFT

UNIVERSAL - 490 SALE

Da Legendary Pictures e Universal Pictures un'epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Così ha inizio una saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

https://youtu.be/DZoukdnQ3rA

THE NICE GUYS

LUCKY RED - 370 SALE

Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli , Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

https://youtu.be/C77BsLMwGtw

MIAMI BEACH

01 - 350 SALE

Miami Beach è una commedia romantica dei fratelli Vanzina ambientata nel mondo degli italiani a Miami. Oggi, come tutti sanno, Miami è la meta più ambita dai giovani italiani. Tra spiagge, università, feste e locali è un ritratto scanzonato del mondo italiano che sogna all’estero quello che in Italia non riesce più a trovare: ottimismo, divertimento, sentimenti e voglia di vivere.

https://www.youtube.com/watch?v=DEC8yG2Ris4

EDDIE THE EAGLE

20TH CENTURY FOX - 75 SALE

Ispirato ad una storia vera e straordinaria, Eddie The Eagle narra la scalata alla gloria di Eddie Edwards (Taron Egerton) il primo saltatore con gli sci a rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi Invernali.

Ad allenare questo impossibile eroe sarà l'ex campione Chuck Berghorn (Hugh Jackman) che renderà lo sfortunato Eddie in uno degli eroi popolari piú amati. Christopher Walken e Tim McInnerny fanno parte del cast.

https://youtu.be/Jtl2dTJmV7U

TRA LA TERRA E IL CIELO

CINEMA - 40 SALE

Deepak abita in un quartiere povero ed è innamorato perdutamente di una giovane ragazza appartenente a una casta diversa. Devi è una studentessa torturata dai sensi di colpa dopo la scomparsa del suo primo innamorato. Pathak è il padre di Devi; vittima della corruzione della polizia, ha perso la testa per il denaro. Jhonta è un ragazzo in cerca di una famiglia. Tutti questi personaggi vivono a Benares, città santa che si trova sulle rive del Gange, che riserva tremende punizioni per tutti coloro che vanno contro le tradizioni morali.

https://youtu.be/aVHQxpfyHK8

MARGUERITE E JULIEN

OFFICINE UBU - 30 SALE

Julien e Marguerite de Ravalet, figli del Signore di Tourlaville, si amano teneramente fin da bambini. Diventati adulti, il loro affetto si trasforma in irrefrenabile passione. Scandalizzata dal loro legame, la comunità di Tourlaville inizia a dare la caccia ai due fratelli che, incapaci di resistere ai loro sentimenti, decidono di fuggire…

https://youtu.be/rQyLwSBa2PM

TRE GIORNI DOPO

DISTRIBUZIONE VERDEORO

Dopo aver perso una partita di biliardo contro un criminale locale, tre giovani amici si trovano involontariamente coinvolti in un omicidio. Hanno solo tre giorni per risolvere il problema e salvare la pelle…

Dal regista della fortunata serie tv “Zio Gianni” arriva una black comedy interamente ambientata nello storico quartiere romano del Pigneto, dove la vicenda rocambolesca di tre ragazzi ci insegna che a volte bisogna arrivare a circostanze estreme per dare il meglio di sé.

Francesco Turbanti, Davide Gagliardi, Valentino Campitelli, Aylin Prandi, Emanuele Propizio, Giorgio Colangeli, Sergio Albelli, Marco Conidi, Romano Talevi. Regia di Daniele Grassetti.

https://youtu.be/-ztFkcypvJQ