Maria Sole Tognazzi, Margherita Buy e… The Leading Hotels of the World, organizzazione di ospitalità di lusso che rappresenta oltre 430 raffinati hotel, resort e spa nel mondo, di cui 58 in Italia.
Da domani nelle nostre sale, Viaggio sola di Maria Sole Tognazzi è stato realizzato in collaborazione con LHW - senza ricorrere a product placamento - a seguito di un incontro tra la regista e Claudia Kozma Kaplan, Senior Vice President & Chief Marketing Officier di LHV. La protagonista Margherita Buy veste i panni dell'ispettore in incognito di LHW: un ruolo perfetto per raccontare una donna contemporanea, single e gratificata della sua vita nomade, e insieme l'occasione per svelare al pubblico i segreti di una professione affascinante.
Viaggio sola è stato girato in sette Leading Hotel del mondo: Hotel de Crillon (Parigi), Hotel Adlon Kempinski (Berlino), Gstaad Palace (Gstaad), Palais Namaskar (Marrakech), Fonteverde Tuscan Hotel & Spa (Fonteverde, Toscana), Borgo Egnazia (Savelletri di Fasano, Puglia), The Puli (Shangai).
Per celebrare l'uscita, gli hotel affiliati a The Leading Hotels of the World hanno creato speciali pacchetti “Viaggio Sola” tutti al femminile.