Everybody Watts Diana

Ecco la prima immagine dell'attrice britannica nei panni di Lady D. sul set del film diretto da Oliver Hirschbiegel. Le riprese dureranno 9 settimane
4 Luglio 2012
Everybody Watts Diana

La casa di produzione Ecosse Films (Nowhere Boy, Wuthering Heights, Becoming Jane) ha annunciato che cominciano oggi le riprese di Diana. La protagonista, nel ruolo della principessa Diana, è l’attrice inglese, candidata all’Oscar, Naomi Watts. Precedentemente conosciuto con il titolo Caught in Flight – sarà diretto da Oliver Hirschbiegel (candidato all’Oscar per La caduta) ed è basato sulla sceneggiatura di Stephen Jeffreys. Nel cast insieme a Naomi Watts ci saranno Naveen Andrews, Douglas Hodge e Juliet Stevenson.
Sul set Naomi Watts ha detto: “Sono eccitata e onorata di interpretare il ruolo di una donna veramente straordinaria, che ha avuto un impatto positivo e profondo sulla vita delle persone”.
Il film è un ritratto di Diana, Principessa del Galles, negli ultimi due anni della sua vita. E mostra come trovare la felicità interiore le abbia consentito anche di raggiungere i suoi più grandi successi a livello pubblico. Le location per le 9 settimane di riprese includeranno Croazia, Mozambico e locations a Londra, vicino Londra e nel sud dell’Inghilterra. Diana è prodotto da Robert Bernstein e Douglas Rae di Ecosse Films e co-prodotto da Matt Delargy, James Saynor (Ecosse Films) e Paul Ritchie. I produttori esecutivi sono Tim Haslam e Mark Woolley. La giornalista e documentarista Kate Snell è produttore associato.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy