Everybody Watts Diana

Ecco la prima immagine dell'attrice britannica nei panni di Lady D. sul set del film diretto da Oliver Hirschbiegel. Le riprese dureranno 9 settimane
4 Luglio 2012
Everybody Watts Diana
Naomi Watts è Diana

La casa di produzione Ecosse Films (Nowhere Boy, Wuthering Heights, Becoming Jane) ha annunciato che cominciano oggi le riprese di Diana. La protagonista, nel ruolo della principessa Diana, è l’attrice inglese, candidata all’Oscar, Naomi Watts. Precedentemente conosciuto con il titolo Caught in Flight – sarà diretto da Oliver Hirschbiegel (candidato all’Oscar per La caduta) ed è basato sulla sceneggiatura di Stephen Jeffreys. Nel cast insieme a Naomi Watts ci saranno Naveen Andrews, Douglas Hodge e Juliet Stevenson.
Sul set Naomi Watts ha detto: “Sono eccitata e onorata di interpretare il ruolo di una donna veramente straordinaria, che ha avuto un impatto positivo e profondo sulla vita delle persone”.
Il film è un ritratto di Diana, Principessa del Galles, negli ultimi due anni della sua vita. E mostra come trovare la felicità interiore le abbia consentito anche di raggiungere i suoi più grandi successi a livello pubblico. Le location per le 9 settimane di riprese includeranno Croazia, Mozambico e locations a Londra, vicino Londra e nel sud dell’Inghilterra. Diana è prodotto da Robert Bernstein e Douglas Rae di Ecosse Films e co-prodotto da Matt Delargy, James Saynor (Ecosse Films) e Paul Ritchie. I produttori esecutivi sono Tim Haslam e Mark Woolley. La giornalista e documentarista Kate Snell è produttore associato.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy