Ciak per Fedeltà

Sul set la nuova serie originale italiana di Netflix in 6 episodi tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli: prodotta da BiBi Film, arriverà sulla piattaforma streaming entro la fine del 2021
Ciak per Fedeltà
Credits: Sara Petraglia/Netflix

Primo ciak per Fedeltà, la nuova serie originale italiana di Netflix in 6 episodi tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani. La serie, prodotta da BiBi Film, arriverà su Netflix entro la fine del 2021.

Scritta da Alessandro FabbriElisa Amoruso e Laura Colella, con la regia di Andrea Molaioli (La ragazza del lago, Suburra – la serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri).

Tra i protagonisti, Michele Riondino nel ruolo di Carlo e Lucrezia Guidone in quello di Margherita.

Girata tra Milano, Rimini e Roma, Fedeltà racconta una storia di fedeltà coniugale, quella di Carlo e Margherita, una giovane coppia che si trova ad affrontare le conseguenze deflagranti di un presunto tradimento. La loro relazione diventa simbolo della fedeltà, non solo di coppia, ma anche delle scelte di ogni giorno verso se stessi.

***

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 204 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

BiBi Film

Fondata nel 1997 da Angelo Barbagallo, la Bibi Film, oltre a portare avanti la sua attività di produttore cinematografico indipendente, cominciata dieci anni prima, inizia a produrre serie e film tv di grande impatto collaborando con autori come  Marco Tullio Giordana, Riccardo Milani, Gianni Di Gregorio, Valerio Mieli, Roberto Andò, Paola Randi, Luca Miniero, Giacomo Campiotti, Renato De Maria.

Da qualche anno fa parte  della società anche Matilde Barbagallo, Executive Producer di “Fedeltà”

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy