Cavalli al ciak

Al via le riprese dell'opera prima di Michele Rho, tratta dal romanzo di Pietro Grossi. Nel cast Vinicio Marchioni e Michele Alhaique
18 Aprile 2011
Cavalli al ciak

Sono in corso in Val d’Elsa, Toscana, le riprese di Cavalli, il film del regista esordiente Michele Rho tratto dall’omonimo romanzo di Pietro Grossi, ambientato alla fine dell’Ottocento in un paesino degli Appennini, dove vivono Alessandro e Pietro, due fratelli diversi e legatissimi – soprattutto dopo la morte della madre che fa loro l’ultimo regalo, Sauro e Baio – due stupendi cavalli non ancora domati.
Prodotto da Gianluca Arcopinto e Marco Ledda per Settembrini Film in collaborazione con Rai Cinema, il film vede protagonisti Vinicio Marchioni e Michele Alhaique. Accanto a loro Giulia Michelini, Thomas Trabacchi, Duccio Camerini, Antonella Attili, Fausto Maria Sciarappa, Marco Iermanò, Pippo Del Bono, Paolo Zuccari, Andrea Occhipinti. Direttore della Fotografia è Andrea Locatelli, il montaggio è di Luca Benedetti. Il film si girerà per 7 settimane tra Abruzzo e Toscana e sarà distribuito da Lucky Red.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy